Passaggio della Campana 2024

24 giugno 2024 Palazzo Ripetta

Passaggio della Campana 2024

Passaggio della Campana per il Rotary Roma Est tra Vittorio Donato e Francesco Mirabelli ???? ?Prima di ripercorrere l’anno trascorso insieme, ricco di progetti e iniziative, e di ringraziare i Soci per l’impegno profuso nelle attività di Club, il Presidente a.r. 2023-24, Vittorio Donato, ha concluso il suo anno con la spillatura dell’ing. Michele Quercio, un nuovo giovane socio, simbolo del nostro impegno verso il futuro. ???????? Vittorio, grazie per il tuo impegno e la tua dedizione nel guidare il Club. Grazie ai tuoi sforzi, abbiamo realizzato importanti progetti a beneficio della nostra comunità. ???? Francesco, ti diamo il benvenuto come Presidente. Siamo certi che la tua passione e le tue idee innovative porteranno il Club verso nuovi traguardi. ???? Insieme, continueremo a servire al di sopra di ogni interesse personale, scoprendo e comunicando #lamagiadelrotary. Congratulazioni a entrambi e buon lavoro!