Lab interclub con i Rc di Roma e Roma Sud

Intelligenza Artificiale: Sogno o Realtà?

Lab interclub con i Rc di Roma e Roma Sud

Intelligenza artificiale: sogno o realtà? ???? Grazie ai numerosissimi Soci e Amici che lunedì 20 maggio hanno partecipato al Lab organizzato dal Rotary Club Roma Est, in interclub con il RC Roma e Roma sud, all'insegna dell'innovazione e della tecnologia. ???? Abbiamo esplorato insieme il mondo affascinante dell'Intelligenza artificiale, scoprendo come questa tecnologia stia trasformando il nostro presente e plasmando il nostro futuro. ? I relatori, Riccardo Botta di Sky Italia, Vincenzo Bianchini del RC Roma, Mario Rosso di The Net Value e il nostro Socio Umberto de Julio in qualità di moderatore, hanno condiviso conoscenze preziose, ispirando riflessioni profonde sulle potenzialità e sulle sfide legate all'IA. Siamo entusiasti di continuare a promuovere la consapevolezza e il dialogo su questo tema così rilevante per la nostra società.