Conviviale lunedì 4 marzo

Relatore Ing. Enrico Orofino

Conviviale lunedì 4 marzo

Una conviviale emozionante per il Rotary Club Roma Est ? Lunedì 4 marzo presso Palazzo Ripetta, sede del Club, nel corso della Conviviale abbiamo avuto l'onore di accogliere due ospiti d'eccezione: il Past President del Rotary Club Firenze Ovest ing. Enrico Orofino e Il Prof. Lorenzo Livi. Il dott. Orofino ha condiviso con noi il progetto "La casa dei sogni", un appartamento abitato da cinque giovani meravigliosi affetti da Trisomia21, pieni di entusiasmo e allegria, che convivono insieme in un'atmosfera unica. Grazie all'iniziativa dei Salesiani e alla generosità della comunità, la Casa dei Sogni è diventata un luogo di crescita e autonomia per questi giovani straordinari. Qui si respira l'aria di una famiglia unita, dove ognuno contribuisce con le proprie abilità e passione. Un luogo dove i sogni prendono vita e dove la gioia e la solidarietà sono padrone. La Casa dei Sogni è più di un semplice appartamento, è un simbolo di inclusione, amore e speranza per un futuro luminoso.