“NUOVE PROFESSIONALITÀ PER I GIOVANI: ROMA TRA TEVERE E ANIENE ALLA RISCOPERTA DEL RAPPORTO STORICO TRA LE VIE D’ACQUA E LE CITTÀ UNESCO”

Conferenza

dalle ore 16.00 – alle ore 19.30 Aula Magna della Facoltà di Architettura La Sapienza di Roma - Piazza Borghese 9 – In Interclub con i Club aderenti al Progetto. - Presentenzazione del Progetto: “VALORIZZAZIONE DELLE NUOVE PROFESSIONALITÀ PER I GIOVANI: ROMA TRA TEVERE E ANIENE ALLA RISCOPERTA DEL RAPPORTO STORICO TRA LE VIE D’ACQUA E LE CITTÀ UNESCO” Intervengono i Rotary Club Roma, Roma Polis, Tevere e Tivoli e Rotaract Roma Est e le autorità competenti su Roma. Seguirà aperitivo al Circolo degli Scacchi.