videoconferenza ore 20.00 interclub RC Cagliari

Videoconferenza in Interclub con il RC Cagliari Relatore: Prof. Renato Speroni, giornalista e scrittore, responsabile della redazione dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS). È stato vicedirettore del settimanale Il Mondo, direttore centrale per le relazioni esterne dell’Eni e responsabile immagine dell’Istat. Ha insegnato per 15 anni Economia e statistica all’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino. Tema: “Le prospettive di sviluppo sostenibile in Italia alla luce del PNRR - (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)”.