ROTARY DAY - EVENTO DISTRETTUALE

La "Conviviale Diffusa"

ROTARY DAY - EVENTO DISTRETTUALE

“LA CONVIVIALE DIFFUSA” – Il Distretto 2080 ha invitato i club ad individuare una struttura che offra ospitalità o servizio a persone indigenti sul territorio per far arrivare un numero congruo di pasti nella cui confezione di trasporto verrà apposto un adesivo coniato per l’occasione. I soci potranno anche testimoniare attivamente acquistando un pasto da consumare nella propria abitazione, contribuendo alla mission di supporto al settore della ristorazione. Il Rotary Club Roma Est ha individuato la struttura dell’Ambulatorio di strada in via della Lungara 141, che distribuisce i pasti agli homeless e il Ristorante Taverna Rossini (viale Rossini) preparerà e consegnerà i pasti. (seguirà comunicazione dettagliata).