WORLD POLIO DAY

Evento Distrettuale - 25 ottobre - Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

WORLD POLIO DAY

In occasione del WORLD POLIO DAY Il Distretto 2080 ha deciso di realizzare una raccolta fondi attraverso un Concerto di musica sifonica che si terrà il 25 ottobre alle ore 20:30 presso la Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il contributo per il biglietto sarà di 30 euro, di cui 20 euro verranno devolute alla RF per la causa End Polio Now, a nome del Club che l'avrà acquistato. PROGRAMMA: Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia direttore Manfred Honeck baritono Matthias Goerne Mahler Des Knaben Wunderhorn: selezione Rheinlegendchen Wo die schönen Trompeten blasen Das irdische Leben Urlicht Des Antonius von Padua Fischpredigt Revelge Der Tambour’sgsell Beethoven Sinfonia n. 3 “Eroica”