WORLD POLIO DAY

Evento Distrettuale - Teatro Sistina

WORLD POLIO DAY

Il Distretto sta invitando tutti i Rotariani ad assistere al concerto del prossimo lunedì 24 ottobre al Teatro Sistina. Sarà tenuto dal quintetto di Alessandro Quarta, che ha avuto il riconoscimento di “migliore eccellenza italiana nel mondo” a Montecitorio nel 2018. Nel 2013 la Cnn lo ha definito “Musical genius”. Un musicista eclettico che sa mescolare gli stili musicali del rock, della musica popolare, della musica classica, del tango (in particolare di Astor Piazzolla). Il concerto promette di essere molto gradito da tutti. Il Distretto chiede ai Club di unirsi in questo evento istituzionale per sottolineare con una presenza compatta l’importanza di continuare l’attività di vaccinazione fino a che il virus non sarà eradicato.