Lunedì 19 febbraio - Riunione conviviale

Hotel Ambasciatori - Via Veneto, 62

.
Incontro con Tonino Boccadamo (socio del Rotary Club Fiuggi) e “Le sue Preziose Esperienze”: la sua vita, la polio, il successo, chicche e curiosità sui diamanti.

Nel corso della serata ci sarà una riffa grazie a sette doni della Maison Boccadamo, il cui ricavato andrà alla Fondazione Boccadamo e alla Polio Plus.

“Conosceremo il Commendatore (onorificenza conferita a soli 43 anni, per cui il più giovane Commendatore d’Italia) Tonino Boccadamo: l’uomo, il self made che ha creato la Maison Boccadamo, marchio leader del settore orafo - argentiero, lo sportivo disabile, il rotariano dal cuore d’oro. Il grande fiore all’occhiello di Tonino Boccadamo è la Scuola orafa per disabili che è stata inaugurata ufficialmente il 14 luglio 2017 ed è completamente gratuita: vi si insegna l’arte più bella ed affascinante del mondo, quella che consente di realizzare un vero e proprio gioiello. Una realtà nei locali adiacenti la Boccadamo la cui Fondazione lavora affinché “Il valore del Gioiello” cresca sul territorio, allargando sempre più i suoi orizzonti e le opportunità da offrire ad un numero che è in crescita, di studenti (provenienti da ogni parte d’Italia) affetti da disabilità motoria, ma che possono avvalersi dell’uso di entrambi gli arti superiori”.