Est Cult

Il Laboratorio trova origine all’interno di uno speciale crogiolo culturale quale quello realizzato a Roma, a partire dal 1960, dal Rotary Club Roma Est attraverso i propri incontri settimanali sviluppatosi in modo continuativo fino ad oggi coinvolgendo professionisti, studiosi e accademici provenienti da vari ambiti del sapere.

Laboratorio di confronto e scambio culturale conta sulle competenze di un Team creato ad hoc tra i Soci del Club di professionalità eccellenti nei propri ambiti. Rappresenta un referente unico, senza eguali nel territorio, per la creazione, organizzazione e comunicazione di percorsi e di progetti al servizio della storia e della cultura, anche d’impresa, che nell’anno 2018/19 avrà quale oggetto la fantasia dei nostri Soci architetti.